Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 18 marzo

Continua questa settimana televisiva dedicata all’ Unità d’ Italia. Dopo lo speciale di mercoledì e l’ opera lirica di ieri sera, quest’ oggi la Rai ripropone lo show con Carlo Conti “Fratelli di Test”, che appunto testa la preparazione culturale degli italiani. Non cambiano invece gli altri palinsesti, che si affidano alle già confermate programmazioni.

Raiuno alle 21.10 quindi apre con “Fratelli di Test“, condotto da Carlo Conti e presentato come uno “spin-off” de “L’ Eredità”. Alle 23.15 il rotocalco speciale di informazione curato dai giornalisti del TG1 e intitolato “TV7“. Alle 21.05 su Raidue un nuovo episodio della seconda stagione di “NCIS – Los Angeles” (“La Vedova Nera”), seguito alle 21.50 dalla nuova seria “Blue Bloods” (episodio “Il buon samaritano”). Alle 22.40 ancora telefilm con “Past Life” (“Santa Sarah”), e alle 23.40 l’ arena politica de “L’ ultima parola“, condotto da Gianluigi Paragone. Raitre propone alle 21.05 il film in prima visione “Leoni per Agnelli“, con Tom Cruise, Meryl Streep e Robert Redford, che ne firma anche la regia. Alle 22.50 per il ciclo “La Storia siamo Noi” viene mandato in onda uno speciale sulla storia d’ Italia.

Canale5 come sempre si affida a “Zelig“, in onda alle 21.10, e alle 23.30 al “Chiambretti Night“, che quest ‘oggi in studio potrà vantare come ospite Annalisa Scarrone, reduce dal talent “Amici”. Alle 21.10 su Rete4 continua il programma d’ attualità “Quarto Grado“, condotto come sempre da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alle 23.30 il thriller paranormale con Calista Flockhart intitolato “Fragile“. Italia1 e la serata DOC presentano un nuovo episodio di “Dr. House – Medical Division” (“Il bastone e la carota”), e due nuove puntata del serial “Grey’s Anatomy” (“Mestieri del Genitore” e “Amo, lenza e peccatore”). Alle 23.50 gli spinosi casi di “The Closer” (episodio “Riavere indietro il gatto”).

Alle 21.10 sul terzo polo televisivo La7 il talk show di Daria Bignardi intitolato “Le Invasioni Barbariche“, con ospiti in studio Vittorio Sgarbi e Christian De Sica. Alle 00.25 il programma “Delitti“, che analizzerà il caso della Gabbia del Canaro.

Impostazioni privacy