"Lo Show dei Record" prima puntata:Ottimi ascolti per Gerry Scotti-Video uomo cannone

Serata piena di emozioni quella di ieri sera, per la prima puntata dello “Show dei Record“. Il grande mattatore della tv, Gerry Scotti, ha dato un contributo essenziale al programma,conducendo con spirito di divertimento e  con tanto stupore una trasmissione che fino all’anno scorso ha visto solo conduttrici femminili.

Nuove e fresche emozioni, tanto  divertimento e  incredibili sfide per il primo e tanto atteso appuntamento con “Lo Show dei Record“. Gerry ha davvero fatto un ottimo lavoro tant’è che si è portato a casa un bel 23% di share con 6.122.000 spettatori, superando il Commissario Manara.Ospiti della prima puntata l’adolescente più bassa del mondo di appena 61,95 centimetri e viceversa la modella più alta del mondo, una stangona di più di due metri. Tra tutte le esibizioni da record, ha destato molta curiosità quella dell’uomo cannone,David Smtih, che si è fatto “letteralmente sparare” da un cannone per ben 56 metri, superando cosi il record detenuto dal padre.Prima di lanciarsi, l’uomo ha voluto baciare sua moglie, un modo, forse, per caricarsi di più prima di affrontare la sfida più importante della sua vita.

Altre esibizioni davvero sorprendenti: L’uomo spacca-lattine che supera il record di 65 lattine, spaccandone 69;Il getto d’acqua umano che beve e poi sputa l’acqua, l’uomo che si getta da una altezza davvero sorprendente per finire in una mini-piscina, insomma un mondo davvero incredibile quello del guinness dei primati che ogni anno lascia tutti con il fiato sospeso, ma che alla fine diverte e fa capire che “essere diversi” non significa non essere come gli altri, ma avere delle abilità o delle caratteristiche che gli altri non hanno.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uSplThmWUe0[/youtube]

Impostazioni privacy