Samsung EX 1, Scopriamola insieme

Le vacanze estiva incalzano e le fotocamere digitale di nuova generazione presentano una varietà sempre più estesa e variegata. Ne abbiamo conosciute molte nell’ultimo periodo, adesso vediamo di fare la presentazione di questa fotocamera digitale che Samsung ha deciso di immettere sul mercato per regalarvi delle vacanze da sogno.

Questo periodo ha rappresentato il primo ponte dell’anno, e sebbene il 2011 non presenterà molte occasioni per ponti furtivi e vacanze rubate, in questi giorni molti italiani hanno dato il via alle mini vacanze ad aria primaverile, ma tra un mese circa si avvicina Pasqua e quale occasione migliore per dedicare qualche giorno al relax e a memorizzare momenti indimenticabili vissuti nelle vostre città e località vacanziere preferite?

La Samsung EX1, è un gioiello elettronico e tecnologico che potrete sicuramente fare vostro. Vi presento qualche caratteristica tecnica che potrebbe esservi di grande aiuto nella sua scelta.

Dotata di uno zoom da 24 a 70 mmf/1.8-2.4, un sensore di qualità elevata per permette di visualizzare immagini e fotografie nitide e limpide. Quest’oggetto con le sue caratteristiche si rivolge ad un’utenza con un’ampia esperienza alle spalle e che sia in grado di utilizzare fotocamere digitali tecnicamente elevate. Questo non deve assolutamente negare ai volenterosi di volersi dedicare allo studio e alla pratica di una forma artistica come la fotografia con un oggetto di qualità.

La fotocamera Samsung EX1 ha un display Amoled di 3 pollici, con risoluzione 614.000 pixel, inoltre presenta un sensore CCD, inoltre oltre le fotografie, si possono registrare video in HD, e riprodurre filmati in VGA da 640×480.  

Inoltre il design è stato curato per la praticità di trasporto, infatti, è davvero leggerissima. Il suo arrivo nel mercato è previsto per la tarda primavera, perfettamente in tempo prima delle vacanze estive. Il suo prezzo richiede una certa attenzione e forse un pubblico più attento, difatti, parliamo di circa 400,00 euro.

Una novità di qualità che non rimane in disparte e merita tutta l’attenzione degli amanti della fotografia digitale.

Impostazioni privacy