Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 19 marzo

Continua l’ inarrestabile successo di “Zelig”, che riceve consensi su consensi e non lascia spazio agli avversari. Nuovo giorno, nuova corsa, e per stasera 19 marzo le carte in tavola si mischiano nuovamente, tornando alla ormai famosa sfida Carlucci-Insinna per la prima serata.

Su Raiuno alle 21.10 la quarta puntata del talent show “Ballando Con le Stelle“, condotto da Mylly Carlucci e musicato da Paolo Belli. Alle 00.35 continua il nuovo programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime intitolato “Italia mia, esercizi di memoria“. Alle 21.05 su Raidue un nuovo episodio di “Criminal Minds” intitolato “Il Male Dipinto”. A seguire alle 21.50 continua “The Good Wife“, con la puntata dal titolo “In Bilico”. E alle 22.40 si torna negli studi Rai per “Sabato Sprint“, dove Sabrina Gandolfi e Paolo Paganini commentano i risultati dei due anticipi di Serie A. Alle 21.30 su Raitre Alberto Angela presenta “Ulisse – Il Piacere della Scoperta“, che questa sera analizzerà il delicato argomento del sesso. Alle 23.45 dopo l’ informazione notturna del Tg, arriva “Storie Maledette“, che racconta delle più pericolose donne d’ Italia.

Canale5 apre alle 21.10 con “La Corrida – Dilettanti Allo Sbaraglio“, in cui Flavio Insinna da buon padrone di casa, dovrà avere un occhio di riguardo per i “talenti” dello show. Alle 00.20 Piero Chiambretti conduce l’ appuntamento del sabato di “Chiambretti Night“. Alle 21.30 su Rete4 continuano i telefilm in prima visione: prima “Bones” con l’ episodio “Il ghiaccio non è acqua”; A seguire alle 22.25 “Lie To Me” (“Il poker Assassino”), e alle 23.15 “Law & Order: Unità Speciale” (“Stress Post Traumatico”). Su Italia1 la fantasia è di casa con il film in prima visione “Alla ricerca dell’ Isola di Nim“, con Gerard Butler, Jodie Foster e Abigail Breslin. Alle 23.00 l’ informazione sportiva di “Studio Sport XXL“, e alle 24.00 la “World Series of Boxing“.

La7 come ogni sabato propone alle 21.30 l’ undicesima stagione de “L’ Ispettore Barnaby” (“Matrimonio con Delitto”), e alle 23.30 “Medical Investigation” (“Price Of Pleasure”).

Impostazioni privacy