Probabili formazioni Napoli-Cagliari

Napoli-Cagliari sarà la sfida. Le due formazioni si giocano un pezzo importante di campionato: i partenopei con una vittoria rafforzerebbero la loro posizione in classifica, restando ancora in corsa per la conquista dello scudetto. I sardi con i tre punti raggiungerebbero definitivamente la salvezza e penserebbero seriamente all’Europa League. 

NAPOLI – Mazzarri dovrà fare a meno di Maggio, appiedato dal giudice sportivo, al suo posto Zuniga.  In avanti il trio delle meraviglie formato da Hamsik-Lavezzi e Cavani, con quest’ultimo apparso nelle ultime settimane decisamente affaticato.Per il resto solita formazione con Cribari che prende il posto di Campagnaro, non al meglio.

Questa dovrebbe esserre la probabile formazione:

(3-4-2-1): De Sanctis; Cannavaro, Cribari, Ruiz; Zuniga, Pazienza, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Aronica, Vitale, Gargano, Sosa, Mascara, Lucarelli. Allenatore: Mazzarri.

Indisponibili: Campagnaro, Santacroce, Grava

Squalificati: Maggio

Altri: Gianello, Maiello, Dumitru, Vitale, Blasi

CAGLIARI – Donandoni torna al S. Paolo da ex. Vorrà dare un dispiacere ai suoi ex tifosi. Il tecnico dovrà rinunciare ad una pedina importante come Pisano e a Nenè ancora infortunato. In attacco Acquafresca sarà affiancato da Lazzari, libero di arretre per cercare la giocata utile per il compagno. Andrea Cossu sarà il trequartista pronto ad inserirsi da dietro ed abile nei tiri da fuori. Confermato il centrocampo titolare con Conti in regia affiancato da Biondini e Nainggolan. Ariaudo prende il posto dello squalificato Astori, la difesa sarà  completata dall’altro centrale Canini e dagli esterni Perico ed Agostini.In porta Agazzi.

Questa dovrebbe esserre la probabile formazione:

(4-3-1-2): Agazzi; Perico, Canini, Ariaudo, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Lazzari, Acquafresca.
A disposizione: Pelizzoli, Magliocchetti, Martignoni, Missiroli, Laner, Ceppelini, Ragatzu. Allenatore: Donadoni.

Indisponibili: Pisano, Nenè

Squalificati: Astori

Altri: Marchetti, Dametto, Gallon

Impostazioni privacy