Il Diavolo torna su MTV: partono questa sera le repliche di "Reaper"

Un ragazzo come tanti si ritrova a dover affrontare un cambiamento radicale nella sua vita. Per colpa dei suoi genitori dovrà avere a che fare con il Diavolo in persona, diventando il suo cacciatore di anime. E’ una trama familiare? Forse perchè avete già seguito il divertentissimo “Reaper – In Missione per Il Diavolo“, telefilm prodotto dalla The CW, che da questa sera torna in replica, dalla prima stagione, su MTV.

La storia è appunto quella di Sam Oliver, ragazzo di Seattle che si vede la vita sconvolta da un’ incredibile verità. I suoi genitori hanno venduto la sua anima al Diavolo, e al compimento dei 21 anni di età, il giovane si ritroverà costretto a lavorare per Satana, che gli affiderà il delicato compito di riportare negli Inferi le anime evase dall’ Oltretomba. Nei panni del protagonista c’è Bret Harrison, con il mitico Ray Wise ad affiancarlo in quelli del Diabolico.

Sam ovviamente non sarà solo in questa avventura al limite del bizzarro, ma si farà aiutare dagli amici di sempre Sock (Tyler Labine) e Ben (Rick Gonzalez). Il neo cacciatore di anime dovrà fare i conti anche con la vita normale, e con l’ amore che ha le sembianze della sexy Andi, interpretata da Missy Peregrym, una della ex-protagoniste della serie “Life As We Know It“.

Il pilot che andrà in onda stasera è stato diretto da uno dei Re della commedia americana, e cioè da Kevin Smith, regista di importanti pellicole del genere come “Clerks” e “Dogma“. Purtroppo per i fan, “Reaper” è stata cancellata nell’ estate del 2009, bloccando la serie a 2 stagioni ed a 31 episodi.

Si è spesso parlato di una serie e fumetti e di una serie a cartoni animati per concludere in bellezza la storia, ma quando le parole sono tante, i fatti mancano sempre.

Questa sera ripartono quindi le repliche: alle 21.05 il primo episodio “Mi hanno venduto l’ anima“, e a seguire “Colpi di Fulmine“.

Impostazioni privacy