LG Optimus Dual in arrivo?

L’ LG Optimus Dual è sicuramente uno dei migliori smartphone in circolazione. In un recente test questo dispositivo è stato in grado di battere la concorrenza di tutti i dispositivi concorrenti tra cui Motorola Atrix e Nexus S.

Il dispositivo LG Optimus Dual (identificato anche con il nome Optimus 2X) è stato il primo dispositivo al mondo ad essere dotato di processore dual core. Questo smartphone ha fatto parlare di se’ anche in recenti spot pubblicitari in cui Optimus Prime (il riferimento al protagonista del film “Transformers”) distruggeva una mela (ogni riferimento è puramente indirizzato a Steve Jobs e la sua “Apple”).

L’attesa per questo dispositivo è aumentata nel corso delle settimane, soprattutto perchè il rilascio ufficiale sul mercato avrebbe dovuto avvenire lo scorso 15 marzo. Poi un comunicato ufficiale rilasciato via Twitter da parte di LG Italia che poco prima del rilascio, ha avvisato tutti gli utenti che il dispositivo non sarebbe stato rilasciato nella data prevista.

Ora l’attesa per questo dispositivo è cresciuta ulteriormente, ma LG Italia non fa avere ai suoi utenti notizie certe sul rilascio di questo dispositivo che potrebbe diventare in poco tempo lo smartphone di  punta del s. o. Android.

Si parla di giorni. Poche ore fa(18 per la precisione) è arrivata la notizia via Twitter sul profilo di LG Italia che gli LG Optimus Dual sono atterrati e quindi arriveranno presto nei negozi.

A quanto pare arriveranno prima i device no brand nei nostri negozi e successivamente arriveranno anche quelli con marchio 3.

 

Impostazioni privacy