Update Nintendo Store: Final Fantasy III, Mahjong e molti altri

Nuovo fine settimana e, di conseguenza, nuovo aggiornamento dello store virtuale di Nintendo che, purtroppo, questa settimana non ci lascia positivamente colpiti. Un solo titolo inedito, infatti, è stato rilasciato per la nostra console da salotto, ovvero BINGO PARTY Deluxe. Un party game al costo di 500 Nintendo Points, da fare con gli amici o contro l’IA, interamente dedicato al famoso gioco del bingo, con alcune varianti, sia nelle modalità del gameplay che nella grafica di cartelle. Insomma, solo per veri fan del gioco.

Artic Escape

Gli appassionati potranno, però, consolarsi con un grande ritorno: direttamente dal Super Nintendo, ecco arrivare anche Final Fantasy III, a 900 Nintendo Points, terzo capitolo della serie mai giunto in versione originaria ma solo in tempi successivi ed in vari remake una volta che la serie ha avuto un grande successo.

Sempre per Wii, avremo la classica demo, questa volta dedicata ai più piccoli, e per la precisione i bambini con un’età compresa tra i 3 ed i 6 anni: Impara con i PooYoo: Episodio 2. Attraverso simpatici giochi interattivi, con forme, colori si imparano numeri e lettere. Se poi vi piace, potete anche effettuare il download del titolo completo di Lexis Numerique a 500 Nintendo Points.

Su Nintendo DSiWare sono, invece usciti i classici tre titoli: Castle Conqueror (500 Nintendo Points), Arctic Escape (500 Nintendo Points) e 5 in 1 Mahjong (200 Nintendo Points). Mentre in Castle Conqueror dovrai essere un comandante impegnato nel respingere l’impero nemico fino alla sua distruzione per poter salvare la terra, il tutto in oltre 50 livelli suddivisi in 5 capitoli, in Artic Escape devi riuscire a riportare dei pinguini nella loro casa nell’Artico: guidandoli attraverso oltre 100 livelli evitando ostacoli e pericoli. Per terminare abbiamo Mahjong: 5 modalità differenti per quello che oramai è un classico anche in occidente!

 

Impostazioni privacy