Cercare file su Megaupload e Rapidshare

Prima di iniziare questo articolo è doveroso precisare che l’ utilizzo dei consigli dati in questo articolo non è sotto il nostro controllo. Su megaupload e rapidshare potreste trovare file protetti da copyright.

Se stiamo cercando un file importante su Megaupload e Rapishare, ma anche altri siti di hosting piuttosto famosi quali 4Shared e Mediafire, e non riusciamo a trovarlo in nessun modo possiamo utilizzare il software FileTram che ci aiuterà in questo senso.

Infatti grazie a FileTram sarà sufficiente collegarsi al sito, digitare le keyword da ricercare e avviare la ricerca su Search Files.

L’interfaccia utente è veramente spartana, infatti sembra molto l’homepage di Google e questo aiuta notevolmente la ricerca. Anche il funzionamento è lo stesso di Google: basta cliccare sul risultato e veniamo automaticamente indirizzati all’ indirizzo desiderato.

L’utilizzo del software è molto semplice. Piuttosto dobbiamo fare attenzione ad una particolarità di questo servizio: avremo a disposizione infatti un account standard oppure uno premium, un po’ come avviene su Megaupload, Rapidshare e altri.

Con l’account gratuito possiamo scaricare gratuitamente fino a 500MB al giorno; nel corso della registrazione non viene richiesto altro che un indirizzo Email e la password da associare all’ account.

Con l’account premium invece non avremo nessun tipo di limitazione (ne’ velocità, ne’ quantità) Il costo dell’ account premium è di 10 dollari mensile. Ovviamente, valutate attentamente la convenienza di stipulare un abbonamento a servizi di hosting. Anche perché molti limiti si possono aggirare grazie a software aggiuntivi.

Impostazioni privacy