Grande Fratello: confronto fra Guenda e Giordana

A solo una settimana dalla sua esclusione, nella puntata di stasera (la numero 23) del Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi rientra in Casa per avere un confronto con Giordana, la concorrente che e` riuscita a batterla al televoto lo scorso lunedi.

Ma la discussa mamma romana sembra che non si limitera` a dire cio` che pensa di lei soltanto a Giordana, infatti il suo intervento nella diretta di stasera le sevira` per dire qualcosin a anche ad altri protagonisti dl reality che hanno condiviso con lei la Casa di Cinecitta`, come Pietro, Angelica, Rosa, Ferdinando e chissa` chi altro….

E le sorprese non si fermano qui, perche`protagonista della puntata sara` anche il tormentato Andrea che, dopo il bacio scambiatosi con Margherita, stasera dovra` fare chiarezza sulla sua situazione e decidere una volta per tutte del suo futuro ” sentimentale”.

Il criticatissimo Nando, cacciato in malomodo dalla Casa, dove era rientrato per confessare di essere fidanzato con un’ altra  a Margherita, stasera` mandera` un nuovo messaggio indirizzato alla ragazza che dovrebbe  fare maggiore chiarezza sulle sue ultime dichiarazioni in merito alla love story vissuta con la sua coinquilina. Ma come la prenderanno tutti gli altri? e Margherita?

Nel corso della serata ci sara` ancora un’ eliminazione a sorpresa, oltre quella che vedra` concludere l’ avventura all’ interno del reality di uno fra Biagio e Giordana.

Una nuova puntata tutta da vedere per le migliaia di fans del Grande Fratello pronti a seguire anche stasera Alessia Marcuzzi ed i suoi protagonisti.

fonte: affaritaliani.it

Impostazioni privacy