La Ventura si trasforma in naufraga e sbarca sull' Isola

Che sia una trovata voluta dalla stessa conduttrice per rialzare gli ascolti del suo reality, che mai come quest’ anno sono davvero molto bassi, non ci e` dato saperlo, ma fatto sta che ormai la notizia e` certa: Simona Ventura arrivera` in Honduras il prossima 29 marzo e raggiungera` gli altri naufraghi lanciandosi dall’ elicottero, proprio come hanno fatto loro.

Lei stessa ha dichiarato che non vede l’ ora di farlo e che questa sara` la sua sorpresa per i protagonisti di questa “sfortunata” Isola del 2011 che stenta ancora a decollare.

Pur essendo ben consapevole che la sua trasmissione stia attraversando un periodo buio, Super Simo e` ottimista ed e` certa che la sua Isola dei  Famosi riuscira` anche quest’ anno ad ottenere il suo meritato successo, respingendo le insinuazione rivoltele in merito ad un possibile suo trasferimento alla reti Mediaset.

Per far crescere l’ audience del programma sembra che alla Ventura sia stato addirittura chiesto di inviatare Ruby Rubacuori sull’ Isola, ma lei ha detto categoricamente di NO  perche` assolutamente contraria a quelle che definisce delle ” papigirls”, come gia` anticipato alla presentazione del programma, ed in particolar modo alla tanto chiacchierata Ruby.

Nel frattempo siamo tutti curiosi di vedere Simona nei panni di naufraga, intenta a ” sopravvivere” combattendo i morsi della fame e chissa` che la sua ardua impresa non venga premiata con un record di ascolti.

Aspettiamo il 29 marzo e veidamo cosa accadra`…..

Impostazioni privacy