Roma, Montella parla della questione proprietà

La questione riguardante il cambio di proprietà è una dei temi più caldi sulla sponda giallorossa di Roma. I prossimi proprietari dovrebbero essere di nazionalità americana; di conseguenza, con il cambio di proprietà, la Roma gioverebbe su molti fronti: il primo è quello concerne all’aspetto economico (il cambio di proprietà comporterebbe, in effetti, un maggior equilibrio nel bilancio, che negli ultimi tempi non è apparso mai roseo) e il secondo, che è quello concerne il mercato: con la nuova proprietà la Roma potrebbe avere nuovi fondi da investire in forti giocatori, che andrebbero a migliorare la competitività della squadra.

Montella che è subentrato a Ranieri come allenatore “traghettatore” ha parlato riguardo una possibile riconferma da parte degli stessi futuri proprietari: “Vedremo se la nuova proprietà della Roma mi riterrà all’altezza oppure no. Un allenatore viene giudicato continuamente come è giusto che sia”.

L’ex bomber spende parole anche per la situazione attuale della sua squadra: “Francesco ce lo gustiamo e speriamo possa fare ancora meglio. Ci ha sempre abituato bene. Nel primo tempo non siamo stati all’altezza, ma abbiamo finito meglio della Fiorentina anche fisicamente. I ragazzi rispondono bene, si vede crescita costante”. Su De Rossi: “ha preso una botta, non so se gli si è girata la caviglia sul tendine sofferente, ma adesso c’è la sosta”. Su Menez, nonostante le accuse dell’attaccante francese, Montella sottolinea la sua buona prova: “Menez? Oggi mi è piaciuto moltissimo, ha fatto un gran recupero nel finale, se gioca con questa intensità…”. Su Borriello: “Come caratteristiche lui e Totti sono giocatori che si completano, ma per giocare insieme necessitano di esterni diversi da quelli che in questo momento abbiamo noi. Ma Marco è dentro il gruppo, lo ringrazio pubblicamente per sua voglia partecipare, dimostra di essere un grande professionista”.

Impostazioni privacy