Grande Fratello 11: Guendalina Show durante la ventitreesima puntata

La puntata numero ventitré del Grande Fratello 11 è caratterizzata dalla presenza costante dell’ultima eliminata: Guendalina Tavassi.

La mamma romana, più agguerrita che mai per essere uscita prima del tempo da lei previsto, se la prende con tutti o quasi.

La prima a dover sopportare l’ira di Guendalina è Giordana, che ha peccato di poca sensibilità durante l’uscita di Guendalina, sia nei confronti della stessa, sia nei confronti degli amici in casa. Guendalina però ricambia il favore in quanto proprio questa sera Giordana viene eliminata e la mamma romana ne approfitta per imitare lo stesso balletto che Giordana ha fatto durante la sua eliminazione.

Guendalina poi si confronta, in un secondo momento, con il favorito alla vittoria Ferdinando. Quest’ultimo è accusato di essere falso in quanto disse a Guendalina che non l’avrebbe mai nominata, perché meritava la finale. Ed invece il suo nome l’ha fatto e la romana ha voluto dirgli la sua.

Prima di tornare in studio Guendalina riesce a parlare, o meglio ad urlare, anche con i suoi amici, mentre era ancora chiusa in confessionale. I tre amici abbracciano il confessionale come se fosse Guendalina stessa, gridandole il loro affetto.

In studio Guendalina ha un confronto con Pietro (ed Ilaria di conseguenza). Il senese non la saluta neanche e parte subito in attacco. E quando Alessia gli chiede nel caso non fosse entrata Ilaria, come sarebbe finita tra lui e Guendalina, Pietro afferma che non sarebbe nato mai nulla, perché la romana non gli interessava. Ciò scaturisce molti dissensi soprattutto da parte del pubblico, viste le immagini che tutti hanno visto.

E’ il turno poi di Angelica, che seduta di fronte a Guendalina le esprime tutto il suo disprezzo, ma che è reciproco. Guendalina la accusa di essere stata con Ferdinando, malgrado non le piacesse. Angelica sorride a queste affermazioni e le dice “Se avessi puntato sulla tua simpatia e non sulla strategia di gioco, avresti vinto il Grande Fratello“. E in effetti probabilmente questo è vero.

Guendalina ora, anche se fuori dalla casa del Grande Fratello, sarà sicuramente uno dei personaggi di punta di tutti i salotti di Mediaset e quindi la vedremo ugualmente spesso sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy