Grande Fratello 11: via Giordana e Biagio

Dopo aver superato ben sette nomination ed essere riuscito a battere  la criticatissima Giordana Sali, anche Biagio d’ Anelli ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello ed il sogno di vincere il ricco montepremi messo in palio, nella puntata di ieri sera.

Dopo l’ uscita di Giordana che tutti gli altri inquilini auspicavano, infatti l’ hanno lasciata andare via quasi senza salutarla, la padrona del reality Alessia Marcuzzi ha annunciato una nuova eliminazione a sorpresa, che ha turbato non poco i ragazzi, visto che manca ancora un mese alla fine del programma.

L’ eliminazione doveva avvenire tra i maschietti della casa, per cui ognuno di loro ha si e` ritrovato nella difficile situazione di dover fare un nome ed alla fine e stato proprio Biagio ad andare per l’ ottava volta in nomination ed essere sottoposto al verdetto del pubblico.

Questa volta, pero`, i telespettatori non sono stati cosi` magnanimi come nel confronto con Giordana  ed hanno deciso che fosse proprio il giovane foggiano a lasciare definitivamente il gioco.

Ma come mai, dopo essere stato preferito per otto volte, alla fine Biagio non e` stato salvato? Probabilmente e` stata la sua tormentata relazione con Simona Salvemini, altra ex protagonista del reality show di Canale 5, a punirlo… almeno adesso potra` chiarire una volte per tutte la sua situazione sentimentale con la fidanzata, che si dice nel frattempo l’ abbia lasciato.

I nuovi nominati della settimana sono Emanuele Pagano e Rajae Bezzaz, gia` scampata all’ eliminazione nella sfida con Guendalina e Giordana della scorsa puntata.

Vedremo quello che succedera` nei prossimi giorni e soprattutto chi dei ” sopravvissuti” meritera` davvero la vittoria.

Impostazioni privacy