Il casting femminile di “Total Recall” con Colin Farrell

Nello stesso periodo in cui uno dei miti anni ’80 del genere action, e cioè Arnold Schwarzenegger, sta per tornare a lavorare nel mondo del cinema dopo il suo “stop politico”, in Canada fervono i preparativi per l’ inizio delle riprese del film “Total Recall“, remake di un classico di Schwarzy conosciuto in nel nostro Paese come “Atto di Forza“.

Tratto da un racconto di Philip K. Dick, il film sarà diretto dal regista di “UnderworldLen Wiseman, e vedrà nei panni del protagonista il confermatissimo Colin Farrell (“Alexander”). Rimangono invece ancora ignoti i nomi delle attrici femminili, ma dalla Columbia Pictures arrivano delle possibili candidate ai ruoli del gentil sesso.

Le attrici Diane Kruger (“Bastardi Senza Gloria”) e Kate Bosworth (“Superman Returns”) sembrano infatti attualmente in fase di casting per la parte di Lori, la accondiscendente moglie doppiogiochista che nell’ originale diretto da Paul Verhoeven nel 1990 era interpretata dalla futura icona sexy Sharon Stone. A queste si potrebbe aggiungere Eva Mendes (“Hitch”), che allo stesso tempo sembra sia stata presa in considerazione per il ruolo di Melina,  l’ onirica figura che era portata sullo schermo dall’ attrice di origini portoricane Rachel Ticotin. Ovviamente la Mendes non è la sola ad essere in lizza per la parte, ma sembrerebbe essere attualmente “in sfida” con Paula Patton (“Déjàvu”), Eva Green (“Casino Royale”) e Jessica Biel (“L’ Illusionista”).

In attesa di scoprire chi accompagnerà Farrell in questa nuova avventura, vi confermiamo che le riprese del film inizieranno a Toronto il prossimo 15 maggio, con l’ uscita in sala prevista per il 3 agosto del 2012.

Impostazioni privacy