Simona Ventura dalla conduzione al gioco: Naufraga su "L' Isola dei Famosi"

Non è mai successo nella storia dei reality. E per la prima volta potrebbe accadere qui in Italia, su Raidue, all’ “Isola dei Famosi“, uno dei programmi più incasinati di questa stagione televisiva 2011. Orfano di personaggi forti che attirino l’ attenzione del pubblico, e di un time-slot ben preciso, visto che il programma è stato spostato più e più volte nel palinsesto del canale rosso della Rai, il reality cerca una svolta e potrebbe finalmente averla trovata.

La conduttrice Simona Ventura infatti, in occasione del suo prossimo compleanno che cade il 1° aprile, nella puntata del 29 marzo dovrebbe raggiungere i famosi, e non solo loro, sull’ Arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras. Questa sconvolgente notizia è stata rilasciata dalla stessa presentatrice ad una nota rivista italiana, che però non ha neanche considerato la possibilità che si tratti di uno scherzo legato alla ricorrenza del Pesce d’ Aprile. Infatti una scherzo del genere a due settimane dal giorno delle burle, sembra essere poco credibile, e quindi aumentano le reali possibilità di uno sbarco sudamericano della Ventura.

La domanda adesso diventa: chi condurrà il programma? E la risposta, secondo voci di corridoio, arriva direttamente dagli studi del programma. L’ opinionista Nicola Savino, orfano del programma comico di Italia1 “Colorado“, potrebbe infatti ottenere la sua rivincita su Mediaset andando a condurre proprio il reality show di mamma Rai. Una mossa certamente azzardata, ma che porterebbe una ventata d’aria fresca a questa edizione davvero sottotono.

Impostazioni privacy