Isola dei famosi 8: eliminati Gomez e Paganini

Pian piano e con molta fatica questa ottava edizione dell’ Isola dei famosi sta conquistando i telespettatori, infatti nella puntata andata in onda ieri, sono stati  circa 3 milioni e 500 mila a seguire il reality condotto dall’ infaticabile Simona Ventura.

L’ arrivo a sopresa di quest’ ultima in Honduras, dove festeggera` con tutti i naufraghi il suo compleanno e la probabile love story che sta nascendo fra la Moric e Laerte Pappalardo, dovrebbero sicuramente migliorare tale risultato, almeno questo e` cio` che sperano la Ventura e Rai 2….

Intanto nella puntata andata in onda martedi`, ci sono state due eliminazioni e ad abbandonare il gioco sono stati Raffaele Paganini e Magda Gomes, entrambi battuti dall’ unica non famosa del gruppo, Roberta Allegretti.

Prima di far conoscere il verdetto ai concorrenti in nomination, Simona ha voluto fare ad ognuno di loro una sorpresa, permettendogli di parlare con i propri cari presenti in studio o, nel caso della Gomes, tramite video.

Nel corso della diretta Nina Moric e Laerte Pappalardo si sono sfidati nella prova leader della settimana, vinta dall’ avvenente modella croata che e` riuscita ad aprire il cofanetto e recuperare la chiave giusta in mezzo al fuoco prima del suo avversario.

La vittoria le e` valsa l’ immunita` dalle nomination della serata cosi` come allo stesso Laerte, da poco entrato nel cast.

Intanto i prossimi concorrenti designati al televoto sono: Giorgia Palmas, Daniel Mc Vicar e Raffaella Fico, ma dovremo aspettare la prossima puntata, sicuramente piena di sorprese e novita`, per vedere chi vorranno fuori i telespettatori.

fonte: notizieitaliane.it

Impostazioni privacy