Non hai un Iphone? Forse è meglio…

L’eterna lotta tra Apple e Android finirà quando ne resterà uno solo. La frase sembra da film western, ma l’aria che tira fra Apple e Google è proprio questa, ma soprattutto questa diatriba coinvolge anche gli utenti dei due diversi tipi di s. o.

Partiamo dall’ inizio. Apple ha fatto una delle sue trovate pubblicitarie lanciando in rete un video politicamente molto scorretto nei confronti di Android. Personalmente questo tipo di pubblicità non la condivido. Soprattutto quando essa è ingannevole. Infatti guardate il primo video:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=onLYKU-CNhM[/youtube]

Certo, l’ Iphone offre tutte le caratteristiche menzionate nel video. Nulla da dire su questo. La cosa che però non è andata giù ai fan di Android è il titolo del video: “Se non hai un’ Iphone”.

Infatti, Apple ha tentato di mettere in giro false dicerie sul fatto che solo tramite Iphone è possibile pagare il nostro caffè, è possibile leggere e-book, ed è possibile disporre di un negozio di applicazioni.

Ma tutto questo non è assolutamente vero, visto che Android offre tutto questo e anche di più.

Ecco quindi che i fan di Android si sono messi subito al lavoro per realizzare un video di risposta in cui la soluzione viene ribaltata. Infatti mentre Apple si è mantenuta generica, dicendo solo che alcune funzioni non si potevano fare con un cellulare diverso dall’ Iphone, i fan di Android sono andati molto più diretti: il video di risposta, si intitola “If you don’t have an iPhone, you have” che tradotto significa “Se non hai un Iphone, hai…

…e guardate da questo video cosa hai con uno smartphone Android!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FA0Hq4FcZ4U[/youtube]

Impostazioni privacy