Uman-Take control: chi sarà al comando della nuova trasmissione di Italia Uno?

Uman Take ControlIl nuovo reality targato Italia Uno è ormai alle porte: Uman-Take Control inizierà il 15 Aprile sulla rete giovane di Mediaset, guidata da Luca Tiraboschi. C’è da precisare che la primavera di Italia Uno sarà ricca di novità: sono in arrivo anche Plastic con Paola Barale e Tamarreide con Fiammetta Cicogna.

Torniamo però a Uman-Take Control: il reality sarà ambientato a Cinecittà, al Teatro 19, che ha già ospitato le gesta di Amici di Maria de Filippi, prima che lo show si trasferisse agli studi Elios.  Non ci sarà una striscia quotidiana ma solo delle brevi finestre durante il corso della giornata. La conduzione dovrebbe essere molto marginale rispetto alle dinamiche del gioco; viene così messa da parte l’ipotesi D’Urso e si è scelto di puntare su un nome più giovane ed inaspettato, come vedremo tra poco.

E’ confermata la presenza di ex concorrenti di altri reality; il capoprogetto Simona Ercolani ha spiegato l’essenza del programma sulle pagine del Corriere: l’idea è quella di prendere gli ex concorrenti dei reality che non sono riusciti a “reintregrarsi” nella vita di tutti i giorni e vagano di programma in programma, in qualità di ospiti. L’obiettivo è di spogliarli di questa maschera, per potergli ridare le loro “fattezze” originarie. Tutte le loro decisioni saranno in mano al pubblico, che deciderà che cosa dovranno mangiare, con chi dovranno dormire ecc ecc…teo mammuccari

Per quanto riguarda la conduzione, il nome più accreditato è quello di Elena Santarelli, reduce dal successo di Kalispera. Si sta pensando però di trovare una spalla alla bionda presentatrice: i due nomi in ballo sono Teo Mammuccari e il mago Forest. La decisione definitiva è attesa per i prossimi giorni.

 

Impostazioni privacy