Notizie dai Cinecomics: Batman, Spider-Man, Superman

Arrivano tante notizie dai più attesissimi cinecomics dei prossimi anni. Stiamo parlando del terzo capitolo di Batman intitolato “The Dark Knight Rises“, capitolo conclusivo della trilogia di Christopher Nolan, e dei nuovi reboot di Marc Webb e Zack Snyder, che rispettivamente si dedicheranno alla regia di “The Amazing Spider-Man” e “Superman: Man Of Steel“.

Parlando di Gotham City sembra che in realtà il ruolo di Joseph Gordon-Levitt sia ancora un mistero, e che non è confermata la precedente notizia che dava l’ attore confermato nel ruolo del killer mafioso Alberto Falcone alias Holiday Killer. Ci sono molte incomprensioni riguardo la situazione. Juno Temple invece è confermata nel cast, e dovrebbe recitare nei panni di Holly Robinson, una giovane prostituta che Catwoman (Anne Hathaway) prenderà sotto la sua ala, o zampa, protettrice.

Dal cinecomic marveliano di Webb invece la produzione si aspetta molto, tanto che è già stato confermato un sequel, la cui sceneggiatura verrà affidata nuovamente a James Vanderbilt, già autore di questo prossimo nuovo capitolo e di altri film di successo come “Zodiac” di David Fincher. Una notizia alquanto bizzarra visto che l’ uscita di “The Amazing Spider-Man” non avverrà prima di diciotto mesi.

Tornando nel settore DC Comics parliamo di “Superman: Man Of Steel”, che Zack Snyder sta preparando con una cura davvero maniacale. Confermato che Viggo Mortensen non interpreterà il villain, arrivano notizie riguardo due possibili attori che potrebbero vestire i panni del cattivissimo: si tratta di Michael Shannon, che dalle numerose produzioni indipendenti passerebbe per la prima volta a lavorare in un blockbuster (in ruolo rilevante), e di Edgar Ramirez, attore in ascesa che farà parte anche del nuovo “Wrath Of The Titans“.

Impostazioni privacy