Sguinzagliate i "cani": "Terriers" arriva su FOX da stasera alle 21.50

Parte questa sera alle 21.50, seguendo la messa in onda dei nuovi episodi del serial Showtime intitolato “Dexter”, un nuovo telefilm prodotto da FX, divisione “adulta” del gruppo FOX, che è appunto il canale sul quale sarà possibile vedere il crime drama  “Terriers – Cani Sciolti“.

La serie racconta le avventure dello scapestrato ex poliziotto e alcolista in riabilitazione Henry “Hank” Dolworth (Donald Logue). Pur avendo abbandonato il Distretto l’ uomo decide di proseguire la sua vocazione di “proteggere e servire”, e insieme alla collaborazione del suo migliore amico, nonché ex criminale, Britt Pollack (Michael Raymond-James), mette in piedi una società di investigazioni private rigorosamente senza licenza. Le loro avventure si dislocheranno per Ocean Beach, una delle zone più rinomate della città californiana di San Diego.

La serie ha ricevuto un ottimo riscontro da parte della critica, ma la dura legge degli ascolti ha obbligato la FX ad effettuare la chiusura anticipata della produzione, concludendo “Terriers” con un’ unica stagione da 13 episodi.

La serie segna il debutto in campo televisivo di Ted Griffin, noto sceneggiatore cinematografico di cui possiamo menzionare grandi produzioni come “Ocean’s Eleven” e “Il Genio Della Truffa”. I due attori protagonisti invece hanno già avuto a che fare con le serie televisive: Logue era nel cast della seconda stagione di “Life“, mentre Raymond-James era uno dei personaggi chiave nella prima serie di “True Blood“.

“Terriers” quindi, come già annunciato in apertura, affiancherà la quinta stagione di “Dexter” nel nuovo palinsesto del venerdì di FOX, canale 111 di Sky.

Impostazioni privacy