Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 26 marzo

La serata di ieri sera è stata ovviamente vinta dalla nostra Nazionale. Gli azzurri in lotta contro la squadra slovena hanno prevalso sulle altre trasmissioni, pur dovendo fare i colti con l’ incalzante “Zelig”, che come sempre tiene fede al suo nome ed è uno dei programmi più visti della stagione televisiva. Oggi è sabato, stanotte torna l’ ora legale: ricordate di portare l’ orologio avanti a partire dalle 02.00 di questa notte.

Alle 21.10 su Raiuno Milly Carlucci conduce una nuova puntata di “Ballando Con Le Stelle“, seguito alle 00.35 dall’ ormai affermatosi “Italia Mia, esercizi di memoria“, programma d’ attualità con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Su Raidue alle 21.05 un nuovo episodio della serie “Criminal Minds” intitolato “Sindrome Abbandonica”, e alle 21.50 gli ultimi due episodi della serie “The Good Wife” con Julianna Margulies. (“Uomini Pericolosi” e “Scegliere”. Alle 23.25 il Tg2 e a seguire “Tg2 Dossier“. La terza puntata di “Ulisse – Il piacere della scoperta” aspetta i telespettatori di Raitre alle 21.30: stasera Alberto Angela si dedicherà alla scoperta del continente Americano. Alle 23.45 l’ ultima puntata di “Storie Maledette“, il programma di Franca Leosini che analizza i peggiori crimini compiuti dalle donne italiane.

Canale5 continua con “La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio“, in onda alle 21.10. Alle 00.20 l’ appuntamento “saturday” del “Chiambretti Night“, che ospiterà i vincitori del talent “Amici” Virginio e Denny. Su Rete4 alle 21.30 continua la sesta stagione di “Bones” (episodio “Per una taglia in più”) e alle 22.25  “Lie To Me” (episodio “Duplice attentato”). Segue alle 23.20 “Law & Order: Unità Speciale” (“Oscenità”). Italia1 alle 21.10 trasmette “Asterix Alle Olimpiadi” e alle 23.35 il film d’azione “Senza Nome e Senza Regole” con Jackie Chan.

La7 del sabato è come sempre sinonimo di “L’ Ispettore Barnaby” alle 21.30 (“La Faida”) e “Medical Investigation” alle 23.30 (“The Unclean”).

Impostazioni privacy