Nintendo Store Update: torna Dov’è Wally e DodoGo!

DodoGoE’ iniziato un nuovo fine settimana e siamo arrivati ad un nuovo aggiornamento del Nintendo Store. Partirei subito dal WiiWare dove sono usciti due nuovi titoli, anche questa settimana dedicati ad un pubblico più giovane o amante dei rompicapi. In primo luogo abbiamo il terzo episodio del videogioco che aiuta i più piccoli ad imparare la matematica: Successo alle elementari Matematica Classe 3a. Strutturato come i due titoli precedenti, e prodotto da Tivola a 800 Nintendo Points, è pronto a condurre i più piccoli nel non facile mondo della matematica, in compagnia del vampiretto Freddy. Secondo titolo in questione è Dove è Wally? Viaggio Fantastico 1 è un titolo di Ludia rilasciato a 500 Nintendo Points, ed è basato sulla famosa serie di “Dov’è Wally”: all’interno di vari mondi dovrai trovare l’omino Wally, ovunque lui sia nascosto!

La Demo della settimana è Fast Draw Showdown, gioco di azione in prima persona ambientato nel vecchio west tra pistoleri: dovrai sfoderare il tuo WiiMote ed essere il più veloce per non farti sopraffare! Se poi vi piace, il titolo, prodotto da Digital Leisure, è in vendita sul WiiWare a 500 Nintendo Points.

Per Nintendo DSiWare sono usciti tre nuovi titoli: Simply Minesweeper (200 Nintendo Points), DodoGo! Robo (200 Nintendo Points) e Dancing Academy (500 Nintendo Poits).

Dov'è Wally

Il primo è nientemeno che una simil-versione del noto gioco per PC Campo Minato, ambientato sott’acqua e contenente oltre 50 rompicapi con livelli differenti di difficoltà, mentre DodoGo! Robo, è un nuovo episodio della famosa serie DodoGo in cui dovrai avventurarti nei vari livelli, raccogliere gli oggetti e risolvere i puzzle. Infine, Dancing Academy è un titolo adatto alle più giovani che sognano di diventare grandi stelle: dovrai affrontare i provini, per entrare a far parte del cast del tuo talent preferito e diventare una vera e propria stella!

 

Impostazioni privacy