Recensione Flick Football Super Save per iPhone

Per iPhone di giochini passatempo c’è ne sono tanti; per rendervi l’idea quei giochini “stupidi” per così dire ma semplicemente divertenti (e vorrei sottolineare, visti gli ultimi andamenti del mondo videoludico, che il divertimento è l’unica essenza di un gioco, ancora prima di grafica e realizzazione tecnica).

Di tutto quello che ho appena detto fin quì, Flick Football Super Save ne è il più chiaro e limpido esempio.

Flick Football Super Save è un fantastico giochino per iPhone, scaricabile dall’App Store al “misero” prezzo di 0,79 euro.

“E quì casca l’asino”, in quanto voglio porvi una domanda un pò retorica: ma ai tempi di oggi cosa si compra con 0,79 euro :D? Con tale cifra potremmo assicurarci ore e ore di sano e semplice divertimento, un passatempo che ci terrà incollati allo schermo per esempio durante le pause di gioco in ufficio.

Flick Football Super Save - Neon Play

Volete sapere di più su questo gioco per iPhone: ecco, di seguito, una recensione di Flick Football Super Save per iPhone.

Flick Football Super Save è stato pubblicato dalla casa sviluppatrice Neon Play qualche giorno fa, precisamente il 15 Marzo 2011. Il gioco per ora è localizzato solo in lingua inglese, e le dimensioni che occupa tale applicazione sono pari a circa 15 MB.

Flick Football Super Save consiste nel parare dei rigori, tirati dalla CPU: in questo gioco saremo quindi il portiere e controlleremo con le nostre dita i guantoni del portiere stesso. Parare questi tiri sarà una cosa divertentissima, anche perchè molte volte la CPU effettua calci di rigore con tiri ad effetto e quant’altro. Inoltre, ad ogni parata viene assegnato un punteggio che va ad aggiungersi allo score finale, condivisibile sui social network Facebook e Twitter.

Flick Football Super Save - Neon Play

Unica pecca per Flick Football Super Save, l’ideale gioco per passare il tempo in ufficio con il proprio iPhone, è l’assenza di un buon numero di modalità e di varietà di gioco.

 

Impostazioni privacy