Ancora guai in vista per Fabrizio Corona

Ormai siamo abituati a sentir parlare dai siti ed i settimanali di gossip dello scatenato Fabrizio Corona che non perde occasione per essere sempre al centro dell’ attenzione mediatica, attirandosi critiche e polemiche in continuazione.

L’ ultima notizia che lo vede protagonista e di cui abbiamo letto o sentito parlare in questi ultimi giorni da blog dedicati al gossip o in tv, riguarda una vicenda della sua sfera privata, che vede chiamato in causa anche il piccolo Carlos, il figlio avuto con l’ ex moglie Nina Moric.

Sembra che, approfittando dell’ assenza della donna, impegnata con l’ Isola dei Famosi 8, Corona abbia preso il figlio senza il consenso dell’ ex suocera, a cui Nina lo aveva affidato, portandolo via.

La stessa nonna del piccolo avrebbe dichiarato di essere stata trattata male dall’ ex genero e di aver accusato un malore che l’ ha costretta ad andare in ospedale, denunciandolo per aver sottratto Carlos senza alcun consenso e con la forza.

Si vocifera anche che Fabrizio non fosse solo nel momento in cui e` andato a prendere il figlio, ma che in sua compagnia ci fosse anche l’ attuale compagna Belen Rodriguez e che i due, insieme a Carlos, si siano poi diretti a Parigi, destinazione Eurodisney.

All’ orizzonte si profilano, quindi, nuovi guai per l’ ex fotografo ed anche per Belen, che potrebbe essere considerata complice di un atto non proprio legale; che Corona sia avvezzo a questo tipo di problemi ormai e` assodato, ma la Rodriguez, che tanto successo sta ottenendo in questi ultimi tempi…..?

Nell’ attesa di conoscere i risvolti della situazione, vedremo anche come reagira` la Moric non appena verra` messa al corrente dell’ ennesima bravata compiuta dall’ ex marito.

Impostazioni privacy