Novità per i film su “Biancaneve”: Armie Hammer è il Principe, Viggo Mortensen rinuncia al Cacciatore

Tante novità dai film ambientati nel Bosco Fatato. Le fiabe stanno prendendo sempre più piede sulle sceneggiature cinematografiche, e quella di “Biancaneve e i Sette Nani” scritta dai Fratelli Grimm è sicuramente una di quelle che attirerà di più l’ attenzione degli spettatori, sia nella versione più dark proposta da Tarsem Singh, che in quella propriamente fiabesca di Rupert Sanders.

Brothers Grimm: Snow White“, la pellicola firmata da Singh, regista dell’ atteso “Immortals” , ha guadagnato nelle scorse ore uno dei protagonisti. E’ stato scelto infatti, per impersonare il bellissimo Principe , l’ attore Armie Hammer, che in seguito all’ ottima prova mostrata in “The Social Network” di David Fincher, si sta imponendo ad Hollywood come una delle giovani promesse del cinema statunitense (attesissimo anche nel nuovo biopic di Clint Eastwood intitolato “J. Edgar“). L’ attore si andrà così ad affiancare alla regina cattiva, impersonata da Julia Roberts, mentre la Relativity Media è ancora alla ricerca dell’ attrice che porterà sullo schermo Biancaneve, con Saoirse Ronan in pole position per la parte.

Per quanto riguarda “Snow White and The Huntsman“, il film che sarà diretto da Sanders, sembrano invece arrivare dei problemi legati al coinvolgimento di Viggo Mortensen, che sembrava confermato nel ruolo del Cacciatore. L’ attore infatti dovrebbe aver rifiutato di partecipare alla pellicola, cosa alquanto strana visto che anche i rumors che lo volevano villain nel prossimo “Superman: Man of Steel” di Zack Snyder nelle scorse ore sono stati smentiti. In compenso per questa pellicola sono state trovate entrambe le protagoniste femminili: Kristen Stewart (“Twilight“) sarà Biancaneve, mentre la perfida regina sarà portata sullo schermo dalla sudafricana Charlize Theron.

Impostazioni privacy