5 Cose da considerare prima di comprare un Nintendo 3DS

Il Nintendo 3DS è l’innovativa console portatile, la cui peculiarità (principale, visto che ne andremo a vedere delle secondarie) è quella della visualizzazione dei giochi in formato tri-dimensionale.

Per questo motivo la console Nintendo 3DS in questione ha destato, molto interesse e le probabilità di successo delle vendite,che si stanno prospettando, sono molto alte. Difatti, a testimonianza di quanto detto, il responsabile del settore marketing di Nintendo ha così sottolineato: “Credo che possiamo tranquillamente presumere che la maggior parte di chi ha prenotato la console andrà a prenderla nei primissimi giorni, e se aggiungi ancora qualcosa per chi non ha prenotato… Penso che possiamo facilmente superare 140.000 e vendere 150.000 o 160.000, forse addirittura 200.000. Già i soli preordini ci hanno regalato il nostro più grande lancio di sempre: con Wii avevamo fatto poco sopra 100.000, con DSi circa 90.000”.

Ebbene questo successo, che si sta già vedendo da ora, non sarà il risultato della sola introduzione nel 3D dei giochi, ma anche di altre peculiarità e caratteristiche tecniche.

Ecco, quindi, 5 cose da considerare prima di comprare un Nintendo 3DS.

  • Giochi con realtà aumentata

Questo sistema di gioco è un’altra forma di gameplay molto interessante, che cambierà sicuramente il modo di videogiocare. Per ciò, considerate bene questa caratteristica nel momento dell’acquisto di un Nintendo 3DS.

  • Esperienza di gioco a 360 gradi (esempio Steel Diver)
  • Fotocamera 3D
  • Modalità 3DS Sound
  • Prezzo

Quest’ultimo può essere un vantaggio (economico) o uno svantaggio: insomma dipende dalle tasche dei videogiocatori! 😀

 

 

Impostazioni privacy