Android 2.3.3 per Samsung Galaxy S

È in arrivo una buona notizia per tutti i possessori dello smartphone Android più venduto al mondo, il Samsung Galaxy S: da qualche ora, circola infatti, una nuova leak di Androd 2.3.3 Gingerbread il cui nome in codice è I9000XXJVK. Questa rom leak porta alcuni miglioramenti alla rom tra cui nuovi widget, una migliore stabilità del sistema, e la consueta correzione di alcuni bug di sistema. Gli utenti del Galaxy S potranno notare dei miglioramenti anche nel browser e nella gestione del multi touch che ora sono diventati più fluidi nel loro utilizzo. Le buone notizie finiscono qui, visto che ora seguono notizie meno incoraggianti: intanto non è possibile installare il firmware attraverso Kies, come le solite leak per il Galaxy S, ma lo si potrà fare tramite il software Odin. La seconda cattiva notizia riguarda la stabilità del firmware: non essendo ancora completo, il firmware potrebbe avere ancora dei bug e altri problemi di gioventù.

Ma se vi ritenete utenti esperti potete installare il software seguendo la guida: per prima cosa scaricate il firmware all’indirizzo: http://tinyurl.com/4rgbrpe poi avviate il Galaxy S in modalità download (
premendo insieme Volume giu + Home + Power). Successivamente collegate il telefono al pc tramite cavo usb. Ora potete avviare il software Odin sul vostro computer. Ora dovete selezionate la voce “Re-Partition”.
Utilizzate il file pit.512, inserite negli appositi moduli i 3 file PDA, Modem e CSC, premete start e avviate il processo. Se tutto è andato a buon fine, il vostro smartphone dovrebbe riavviarsi e il risultato dovrebbe essere quello che vedete nel video che segue.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mQT9DC-Vrtc[/youtube]

Impostazioni privacy