Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 28 marzo

E siamo arrivati al giorno 28. La settimana si aprirà a marzo e si chiuderà ad aprile, per segnalarci ancor di più la mutevolezza del tempo. Siamo tornati all’ ora legale, le giornate si sono allungate ma il maltempo è tornato a disturbare buona parte dell’ Italia. In televisione invece continuano a disturbare battibecchi e cialtronerie davvero inutili, che sicuramente, in parte, torneranno anche nella prima serata di quest’ oggi. Diamo un’ occhiata ai palinsesti.

 

Raiuno alle 21.10 trasmette il terzo nuovo appuntamento con “Il Commissario Montalbano“, e il nuovo film tv intitolato “La caccia al tesoro“. Alle 23.15 Bruno Vespa inaugura la settimana di approfondimento di “Porta a Porta“, con la prima delle tre puntate previste. Alle 21.05 su Raidue continua la serie fantasy “Ghost Whisperer” con Jennifer Love Hewitt (episodi “Rapporti Difficili”,”Fantasmi alla Radio”,”Una famiglia in fuga”). Segue alle 23.40 il thriller “Open Water“. Su Raitre alle 21.05 viene proposta la commedia con Steve Martin e Diane Keaton dal titolo “Il Padre della Sposa“. Alle 23.00 spazio a Lucia Annunziata e al suo nuovo programma di inchieste intitolato “Potere“.

Canale5 apre a bomba con il mitico “Grande Fratello“, in onda a partire dalle 21.10. Alla chiusura del programma si rimane negli studi Mediaset per seguire i commenti della Gialappa’s Band in “Mai Dire Grande Fratello“, che inizierà intorno alle 00.15. Italia1 alle 21.10 conclude la prima trilogia di “Pirati dei Caraibi” con il film “Ai Confini del Mondo“. Alle 00.25 verrà trasmesso il film di fantascienza “Alien Vs. Predator 2“. Su Rete4 continua la prima serata dedicata a Steven Seagal: quest’ oggi in onda “Sfida Tra I Ghiacci”, che vanta nel cast anche Michael Caine. Alle 23.30 Clint Eastwood torna nei panni dell’ Ispettore Callaghan per il film “Coraggio… Fatti Ammazzare“.

Su La7 alle 21.10 Gad Lerner conduce “L’ Infedele“, seguito alle 23.45 dall’ informazione del Tg La7 e alle 24.00 da una replica della nona stagione di “New York Police Department“.

Impostazioni privacy