Huawei Ideos

State pensando di acquistare un nuovo smartphone? Forse potete valutare l’acquisto di un dispositivo di altissima qualità come il nuovo LG Optimus Dual, ma se siete interessati ad un dispositivo più economico , ma direi anche più originale potete scegliere un device firmato Huawei. Infatti, il cellulare di cui parliamo oggi è il Huawei Ideos X5 che non è altro che l’erede del fortunatissimo Ideos X3, che ha dovuto in larga misura il suo successo al fatto di essere commercializzato da parte di Vodafone ad un prezzo molto basso rispetto ai suoi diretti concorrenti.

I motivi per scegliere questo device si orientano soprattutto sul prezzo economico del dispositivo, visto che la dotazione tecnica non è delle migliori. Prima abbiamo parlato dello smartphone LG Optimus Dual (dotato di processore dual core e molto altro) ma sappiamo anche che il costo di listino dovrebbe aggirarsi sui 499 euro. Acquistare uno smartphone Huawei Ideos sarà una spesa che non influirà notevolmente sul nostro portafogli, a patto di rinunciare ad una tecnologia di ultimo livello.

Le caratteristiche tecniche di questo device sono comunque di buon livello: partiamo dal display da 3.8 pollici con risoluzione di 800×480 pixel, poi possiamo dire che il touchscreen è di tipo capacitivo, ci sono due fotocamere: la fotocamera posteriore è da 5 Megapixel con autofocus e flash LED, la fotocamera frontale per le videochiamate è di tipo VGA. Fin qui, tutto bene, le note dolenti iniziano con il processore che è un Qualcomm MSM7230 da 800 MHz.

Non abbiamo indicazioni sul prezzo, ma sicuramente lo smartphone sarà piuttosto economico.

Impostazioni privacy