Nicolas Cage e John Travolta di nuovo insieme per due nuovi progetti

Si appresta a tornare sul grande schermo una delle coppie più importanti del cinema anni ’90. Nicolas Cage e John Travolta si preparano infatti a condividere nuovamente il set a distanza di 15 anni da “Face/Off – Due Facce di un assassino“, l’ action thriller diretto da John Woo che li vide protagonisti nei ruoli di Sean Archer e Castor Troy.

Sembra che i due torneranno a lavorare insieme in ben due pellicole di prossima produzione: la prima si intitolerà “Shrapnel“, ed è uno script scritto da Evan Daugherty nel 2008 e facente parte della Black List di quello stesso anno.  Si tratta di un film sulla vendetta, che vede protagonista un ex-soldato, di ritorno dalla guerriglia bosniaca, che si mette alla ricerca di colui che durante il conflitto lo ferì gravemente. Inizialmente la regia sembra sarebbe dovuta essere affidata a John McTiernan, ma il regista in seconda battuta ha rinunciato al progetto a causa dei suoi recenti problemi legali e giudiziari.

Il secondo film che potrebbe segnare la reunion tra Cage e Travolta dovrebbe essere l’ indipendente “Sea Trial”, thriller sceneggiato da Raymond De Felitta, regista della recente indie comedy “City Island“. Basata su un romanzo scritto dal padre dello stesso sceneggiatore, il testo racconta di un macabro e pericoloso viaggio in crociera di una coppia in crisi. I due si ritroveranno a fare i conti con corpi mutilati ed efferati omicidi.

Sono questi quindi i due progetti che, se gli attori riusciranno a conciliare con i loro ricchi piani per il futuro, potrebbero portare alla loro attesissima nuova collaborazione

Impostazioni privacy