Novità videogiochi di questa settimana

Nella classifica delle vendite della settimana precedente (per altre notizie a riguardo vi rimando all’articolo in questione) abbiamo potuto vedere che giochi come Pokemon Bianco e Pokemon Nero stanno riscuotendo un notevole successo tra i videogiocatori italiani (e non solo, visto che questi nuovi titoli per Nintendo DS stanno sbaragliando anche il mercato videoludico estero).

Questa settimana introdurrà interessanti novità per il mondo dei videogamers: andiamo, quindi, a vedere insieme i videogiochi in uscita di questa settimana (ossia il periodo compreso dal 28 Marzo al 3 Aprile 2011).

Nei giorni precedenti abbiamo potuto vedere sugli scaffali dei vari Gamestop e BlockBuster, l’arrivo di giochi attesissimi come gli fps Homefront e Crysis 2, reso disponibile per le piattaforme console next-gen (di conseguenza Microsoft Xbox 360 e Sony Playstation 3).

Dal 29 Marzo 2011, ossia domani, sarà disponibile un gioco per PC, Dino D-Day, fps multiplayer alternativo ambientato nelle vicende storiche della seconda guerra mondiale. Il primo di Aprile (e attenzione agli scherzi in questo giorno… :D) sarà un giorno significativo per gli amanti della saga di corse firmata EA: l’1 Aprile 2011 uscirà Need for Speed Shift 2: Unsleashed, che sarà più vicino ad un gameplay di simulazione delle corse (in stile Forza Motorsport o Gran Turismo per intenderci) piuttosto che al gameplay arcade, che aveva caratterizzato gran parte dei precedenti episodi della saga.

Non dimentichiamoci, poi, dei giochi Spiral Knights e Hoard, entrambi titoli sviluppati per piattaforma PC, che usciranno il 4 Aprile 2011, ovvero lunedì prossimo.

 

 

Impostazioni privacy