Salpa in crociera con il "Grande Fratello"

Il reality più famoso d’ Italia sta facendo davvero di tutto per migliorarsi e rinnovarsi. Non bastava l’ incredibile aumento dei giorni di permanenza all’ interno della casa, portando la durata del programma a ben 6 mesi, ma per il GF12 la produzione ne ha pensata una davvero nuova. Chi volesse infatti partecipare ai provini per la prossima edizione, potrà farlo imbarcandosi comodamente su una nave da crociera, che salperà dal porto di Genova il prossimo 15 luglio.

Questa nuova iniziativa è stata ideata da Television Travel in collaborazione con Endemol Italia e MSC Crociere. Sarà una vera e propria Nave Grande Fratello, che ospiterà a bordo anche quattro ex concorrenti del programma. Non è ben chiaro se saranno quattro figure dell’ edizione attualmente in corso, o di edizioni precedenti, ma è confermato che la MSC Fantasia, supportata dalla loro presenza, presenterà ai suoi passeggeri una settimana ricca di appuntamenti, attrazioni e spettacoli.

Inoltre chi volesse potrà partecipare ai casting, ed Endemol assicurà che dieci dei prescelti a bordo della nave passeranno di diritto alla fase successiva dei provini.

Federico Maccotta, direttore responsabile di MSC Crociere Lombardia è apparso davvero entusiasta di questa iniziativa, mirata non solo a tutti i fan del programma che da oltre undici anni accompagna intere giornate dei telespettatori italiani, ma anche per tutti quelli che per la prima volta vogliono avvicinarsi al reality show e perchè no, mettersi in gioco e cercare di entrare nella casa più desiderata dal pubblico.

La partenza come detto poc’anzi è fissata per il 15 luglio, ma chi volesse può aggregarsi ai vacanzieri già il 14 luglio a Messina, così da essere pronti per passare 8 giorni e 7 notti di totale divertimento.

Impostazioni privacy