Uomini e Donne Trono Over I parte: Puntata del 28/03/11-Riassunto

E’ cominciata la settimana di Uomini e Donne, e come al solito protagonisti  di quest’ ultima settimana di Marzo, sono stati le dame e i cavalieri del trono over.

Ecco un piccolo riassunto di quello che è successo in  puntata. Dopo la solita presentazione di Angela Favolosa Cubista, Maria De Filippi fa mettere al centro dello studio tre sedute: protagonisti Sabrina-Antonio e Massimiliano. Prima viene mandata in onda l’esterna tra Sabrina e Antonio che tutti in studio giudicano “priva di contenuti e abbastanza insipida“, subito dopo quella tra Sabrina e Massimiliano: un’esterna davvero fantastica che si conclude con un bel bacio. Antonio rimane un pò attonito di fronte a questa scena ma sembra non pensarci più di tanto..in fondo lui rimane “l’unico gladiatore, cavaliere indiscusso del trono over alla corte dell’imperatrice Maria” cosi come viene simpaticamente apostrofato da Sabrina. E’ nata quindi una nuova coppia a Uomini e Donne quella tra Sabrina e Massimiliano,vediamo come andrà a finire.

Altro protagonista Arnaldo. Era da un pò che l’uomo non si faceva sentire e archiviata la sua storia con Maria Stella, oggi in studio si presenta una donna pronta a conoscerlo; La signora in questione si chiama Brunella e viene da Venezia, si dice presa da Arnaldo perchè gli fa molta simpatia.Intanto Arnaldo comincia a chiederle se fuma, se ha vizi in particolare e soprattutto se sa ballare; Maria De Filippi li invita a ballare, sceglie lui un tango, però mentre ballano, Arnaldo fa di no con la testa come se volesse dire che “la signora non è molto portata“.

Sarà..intanto Brunella si dice molto brava però a casa si esercita a ballare con la scopa, e Tina per scherzarci su, quando Arnaldo  invita la signora a ballare, dice “rimpiangerà la scopa“!

..Continua….

Impostazioni privacy