La terza inedita stagione di "Merlin" da oggi pomeriggio su Italia1

Parte questo pomeriggio alle 16.45 con l’ episodio “Le Lacrime di Uther Pendragon” l’ inedita terza stagione del serial televisivo “Merlin“, il fantasy firmato da BBC One che vede protagonista l’attore Colin Morgan nei panni di un giovane e inesperto Merlino, il famoso mago al servizio di Re Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda.

Parte così il ciclo di episodi trasmesso lo scorso autunno negli Stati Uniti, 13 puntate che hanno permesso al network di ottenere ottimi ascolti, ed ordinare una nuova trance di episodi che andrà così a formare la quarta stagione. Riprendiamo un anno dopo gli avvenimenti dell’ ultima puntata trasmessa. Nei boschi di Camelot fà ritorno Morgana (Katie McGrath), ma la ragazza sembra totalmente diversa, portando Merlino ad insospettirsi per il suo strano comportamento. In seguito si scoprirà che Morgana è diventata un nemico del regno, ed il suo piano è quello di sconvolgere Re Uther (Anthony Stewart Head) così da impossessarsi del suo trono. A salvare la situazione interverranno il giovane mago ed Artù (Bradley James), che saranno impegnati a difendere Camelot dall’ esercito di Cenred e da quello composto da morti viventi e comandato da Morgana e Morgause (Emilia Fox).

Con questa novità il palinsesto pomeridiano di Italia1 si arricchisce continuando a mostrare al pubblico una delle migliori serie britanniche prodotte negli ultimi anni.

“Merlin” si può definire un successo strepitoso, capace di raggiungere i teleschermi di oltre 112 paesi in tutto il mondo. Da oggi quindi potrete ammirare i nuovi episodi, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.45 sulla rete giovane targata Mediaset.

Impostazioni privacy