Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 30 marzo

Il grande successo dell’ Italia contro l’ Ucraina e l’ ennesimo flop di Teo Mammuccari e “Fenomenal”. Questa frase basta a definire la serata televisiva di ieri. Il simpatico programma di Italia1 proprio non riesce a decollare, ed è imminente un cambio di programmazione spostandolo al venerdì. Per stasera invece vediamo cosa ci attende sugli schermi delle reti generaliste:

Raiuno continua con “Centocinquanta“, il programma di Pippo Baudo e Bruno Vespa dedicato ai 150 anni dell’ Unità del nostro Paese. A seguire l’ attualità della rete ammiraglia Rai con il TG, Giuliano Ferrara, e “Sottovoce“, il programma di Gigi Marzullo. Su Raidue alle 21.05 la commedia con Lindsay Lohan “Herbie – Il Supermaggiolino” e alle 23.05 il nuovo programma comico “Base Luna“, condotto dal rapper G-Max. Alle 21.05 su Raitre la cronaca “scomoda” di “Chi l’ ha visto?“, e alle 23.15  “Parla con Me“, il divano rosso di Serena Dandini.

 

Canale5 prosegue con il nuovo successo di casa Mediaset: la fiction con Katy Saunders e Roberto Farnesi intitolata “Non Smettere di Sognare“. Alle 23.30 l’ attualità entra negli studi milanesi per l’ approfondimento di “Matrix“. Rete4 invece si impone sempre più come la rete del grande cinema: alle 21.10 il film d’ azione “Attacco al Potere“, con Denzel Washington, e a seguire alle 23.40 un cult dei thriller movie, “Secret Window“, interpretato da un sempre straordinario Johnny Depp. Su Italia1 alle 21.10 spazio all’ ironia e all’ inchiesta con “Le Iene Show“, seguito a ruota dai divertentissimi sketch di “Saturday Night Live“, in onda a partire dalle 24.00

Chiudiamo con La7 che come ogni mercoledì lascia la prima serata in mano a Ilaria D’ Amico e al suo “Exit – Uscita di Sicurezza“, che analizzerà la difficile situazione politica e militare della Libia. Alle 00.15 “New York Police Department“.

Impostazioni privacy