"R.U.F.U.S" il nuovo programma "universitario" di Deejay TV

Da questa sera su Deejay Tv, in onda alle 21.00, parte un programma tutto nuovo, frizzante, all’ insegna del rock n’ roll e del buon umore. Il suo nome è “R.U.F.U.S.” e un po’ per tutti questo titolo è un mistero. A condurlo c’è una “voce” nota, quella di Fabrizio Lavoro in arte Nikki, celebre speaker di Radio Deejay che sarà accompagnato in questa avventura dal fido compagno Dj Aladyn e da tutta lo staff del suo programma quotidiano “Tropical Pizza“.

Nikki e il suo gruppo sono stati infatti protagonisti di un tour in giro per l’ Italia toccando quattro città e quattro università: Torino, Padova, Salerno e Perugia. Qui hanno conosciuto l’ universo e l’ ambiente delle radio universitarie e non solo, visitando luoghi affascinanti e scoprendo le particolarità e i prodotti tipici del posto.

E ancora, durante questo loro soggiorno presso le radio si sono dedicati alla realizzazione di alcune puntate speciali di “Tropical Pizza”, esponendo attraverso le loro frequenze il mondo dell’ università, dei suoi studenti e dei suoi docenti. Un viaggio nuovo e innovativo, che ha permesso la scoperta di nuclei ben organizzati come Radio 110 (Torino), Radio Blue (Padova), Unis@und (Salerno) e Radiophonica (Perugia). Il tutto condito non solo dai mix di Aladyn, ma anche dai live set organizzati presso queste location, dove lo stesso Nikki si è scatenato alla chitarra in compagnia di tanti musicisti della scena italiana come Ex-Otago, Lombroso, Santabarba, Amari, Baroque, Jack Jaselli and The Great Vibes Foundation, Tre Allegri Ragazzi Morti e Pan del Diavolo.

La nascita di “R.U.F.U.S.” è avvenuta grazie al forte interessamento che Deejay nutre nei confronti del mondo delle radio universitarie, e dal supporto ottenuto da Ustation (network dei media universitari) e da RadUni (associazione degli operatori radiofonici universitari.)

L’ appuntamento con “R.U.F.U.S.” è il mercoledì alle 21.00 e il giovedì in replica alle 24.00 sempre su Deejay Tv.

Impostazioni privacy