Riparte "Italia's Next Top Model", da questa sera su SKY Uno

Continuano a spuntare come funghi reality dedicati alle signore e signorine ma che faranno felice anche il pubblico dei maschietti, un po’ come capitato con il nuovissimo “Lady Burlesque“, in onda dallo scorso venerdì. Sempre su Sky Uno infatti, da questa sera, ripartirà uno dei programmi “Top” della rete satellitare, in tutti i sensi. Si tratta infatti di “Italia’s Next Top Model“, il reality sulla moda e le modelle condotto dalla italo-russa Natasha Stefanenko, che torna al comando dello show per il quarto anno di fila.

Ci saranno ben quattordici ragazze che in questa edizione si sfideranno per ottenere il titolo di “Nuova Top Model Italiana”. In giuria ci saranno i volti noti del programma, ovvero Giusy Ferrè e Michael Giannini, oltre a due new-entry: la prima è Antonia Dell’Atte, ex modella e prediletta di Giorgio Armani; Il secondo è Alberto Badalamenti, fotografo di fama internazionale.

Adriana, Alice, Beatrice, Benedetta, Bruna, Francesca, Ginevra, Giulia, Ilaria, Lorenza, Rossella B, Rossella G, Valeria e Veronica si ritroveranno così catapultate in un normalissimo appartamento, e non più in un lussuoso loft come nelle precedenti edizioni, e dovranno fare i conti con la vita della modella: le sfilate, la prova vestiti, trucco, foto e quant’ altro.

Per le prime dieci puntate dovranno così adattarsi, dividendo il piccolo bagno, la cucina e il frigorifero. Per le ultime tre puntate dello show invece le fortunate che saranno riuscite ad arrivare in fondo potranno riposarsi e rilassarsi in una esclusiva camera d’ albergo.

Si preannuncia un’ edizione davvero scoppiettante questa di “Italia’s Next Top Model”, che vede tra le sue partecipanti anche il transgender Adriana. Insomma, quest’ anno molta carne al fuoco per la Stefanenko. Il programma vi aspetta ogni mercoledì alle 21.10 e in replica il venerdì alle 22.20.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=38v5g1Os6sQ[/youtube]

Impostazioni privacy