Sigma DP 2X : arrivo previsto nel mese di aprile

Il mondo della fotografia non si ferma mai, e ogni mese possiamo scoprire tante novità sul campo, sia che esse siano fotocamere digitali o accessori, la tecnologia e la modernizzazione avanzata dei mezzi atti ala produzione, possiamo avere una visione sempre più ampia di modelli e esemplari nel settore, nuovi e di ultima generazione.

Sigma segue la concorrenza, e se il mese di marzo 2011, avvisava l’arrivo di nuove fotocamere digitali, con tanti nuovi modelli, ecco che il mese di aprile 2011, dovrebbe fornire un’ulteriori vasta gamma di modelli da scegliere per le prossime vacanze estive.

Sigma si prepara al lancio della nuova DP 2X, una compatta costituita da una tecnologia moderna, che regala al fotografo, fotografie e immagini di ottima qualità. Questa fotocamera digitale presenta sensore Foveon x3 da 14,7 milioni di pixel totali, una straordinaria qualità d’immagine, che rende nitidi e splendenti le tue fotografie. Il display LCD è di 2,5 pixel, dotata del processore Ture II, la Sigma DP 2X presenta la messa a fuoco manuale, con la quale si possono definire le definizioni secondo le personali esigenze di scatto. Inoltre le istruzioni sono facilmente intuibili e l’uso del menù tramite il retro della fotocamera, è di facile utilizzo e comprensione.

Le novità di questo nuovo modello Sigma, sono rappresentate dal convertitore analogico/digitale e Analog Front End.  Una nuova fotocamera compatta che amplierà la vostra scelta, se siete in procinto di acquistare una nuova fotocamera digitale. La sua struttura è un po’ arcana e schematica, ma la caratteristica di tutte le compatte, è di permettere al fotografo in azione di poterla avere sempre con sé senza scomodi ingombri di alcun genere.

Impostazioni privacy