Film In Sala 1 Aprile: Kick-Ass, Hop, Boris – Il Film

Dopo mesi e mesi di attesa sbarca anche nelle sale cinematografiche italiane il cinecomic di Matthew Vaughn già diventato cult Oltreoceano, “Kick-Ass“. Ad accompagnarlo il simpatico coniglietto protagonista di “Hop” e tutto lo squinternato cast della serie televisiva italiana “Boris“, che dopo il grande successo sul piccolo schermo sbarca anche al cinema. E ancora la nuova commedia di Adam Sandler, poesia direttamente dall’ Oriente, l’ incubo firmato Carpenter e il nuovo film di Elio Germano.

Kick-Ass di Matthew Vaughn

Dave (Aaron Johnson) è un ragazzo appassinato di fumetti che decide di trasformare questo suo amore per i comics in realtà. Si prepara un costume una maschera e scende per le strade della sua città a combattere il crimine con il nome di Kick-Ass. Darà vita ad una serie emuli che vorranno a tutti i costi trasformarsi in vigilantes, come l’ imbranato Red Mist (Christopher Mintz-Plasse e i pericolosissimi Big Daddy (Nicolas Cage) e Hit Girl (Chloe Moretz). Questi quattro poco super ma molto eroi, dovranno affrontare il boss malavitoso Frank D’ Amico (Mark Strong).

Mia Moglie Per Finta di Dennis Dugan Convenzionato Grande Cinema 3

Danny (Adam Sandler) è un chirurgo plastico che sfrutta la fede del suo primo, e mai celebrato, matrimonio per rimorchiare le ragazze. Quando incontra Palmer (Brooklyn Decker), la ragazza dei suoi sogni, l’ anello si rivela però essere un grosso problema, e per risolverlo dovrà presentare alla ragazza la sua ex-moglie inesistente. Così chiede a Katherine (Jennifer Aniston), la sua assistente di lunga data, di fingersi la sua metà, così da fugare ogni dubbio e liberargli il campo con la splendida ragazza.

The Ward – Il Reparto di John Carpenter

Nel 1966 Kristen (Amber Heard) appicca il fuoco in una casa tra i boschi, e reputata pazza viene spedita nel braccio isolato di un manicomio. Qui la ragazza, che non ricorda perchè abbia fatto un simile gesto, conosce quattro “ospiti” dell’ ospedale: Sarah (Danielle Panabaker), Zoey (Laura Leigh), Emily (Mamie Gummer) e Iris (Lyndsy Fonseca). Bloccate in questo reparto le ragazze dovranno scappare dalla spettrale presenza di Alice (Mika Boorem), un’ entità che impedisce a chiunque di lasciare vivo quel posto.

Hop di Tim Hill

Il Coniglietto Pasquale stanco della sua solita vita in giro per il mondo a consegnare uova di cioccolato, decide di abbandonare tutto e dirigersi ad Hollywood per dedicarsi alla sua passione: la musica e la batteria. Arrivato in California si imbatterà in Fred (James Marsden), un bamboccione che vive alla giornata e che per sbaglio lo investe con la macchina. Per scusarsi gli offrirà ospitalità nella sua incredibile villa di Beverly Hills. Doppiatore d’ eccezione Francesco Facchinetti.

Poetry di Lee Chang-Dong

Mija (Yu Junghee) è una donna di provincia che vive nella sua casa sul fiume Han insieme al nipote adolescente Wook (Lee David). E’ iscritta ad un corso di poesia, e per completarlo deve consegnare un componimento entro la fine del mese. Ma i numerosi problemi che il ragazzo le darà, e le grandi preoccupazioni che ne scaturiranno, porteranno la donna ad una sorta di blocco dello scrittore. La quiete e la bellezza che cercava nella poesia si trasformeranno nel timore e nel dolore.

La Fine è Il Mio Inizio di Jo Baier

Il racconto dello scrittore Tiziano Terzani (Bruno Ganz), che in punto di morte chiede al figlio Folco (Elio Germano) di lasciare New York e raggiungerlo nella loro casa in campagna, dove trascorreranno insieme gli ultimi attimi della sua vita. Ed in quel luogo e in quel tempo che Tiziano racconterà al figlio l’ incredibile storia della sua vita.

Boris – Il Film di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo

Il Regista Renè Ferretti (Francesco Pannofino) dopo anni passati a fare fiction e serie televisive può riuscire nell’ impresa del grande salto al cinema. La situazione non cambia, e dovrà fare i conti con primedonne, tecnici folli, sceneggiatori scansafatiche e produttori che desideranno grandi incassi, i quali solo l’ odiato “cinepanettone” sembra promettere. Nel cast ovviamente tutti i membri del famoso serial televisivo: Pietro Sermonti, Carolina Crescentini, Antonio Catania, Alessandro Tiberi, Caterina Guzzanti e tanti altri.

Questo Mondo è Per Te di Francesco Falaschi

Il racconto di formazione del giovane Teo, neodiplomato che, trovandosi un lavoro, cercherà di raggiungere una propria autonomia economica per potersi pagare gli studi in una rinomata scuola per aspiranti attori. Con Matteo Petrini, Eugenia Costantini e la partecipazione di Paolo Sassanelli e Lucia Dazzi.

N.B. Le convenzioni Grande Cinema 3 possono subire cambiamenti improvvisi.

 

Impostazioni privacy