Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si fidanzano ufficialmente

La storia d’amore tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada era nota da tempo. La coppia non si nascondeva e i giornali di gossip non si risparmiavano nel pubblicare le loro immagini in attaggiamenti che lasciavano poco all’immaginazione e ai dubbi. I due attori si conoscevano da tempo ma tra loro non era mai scoccata la scintilla. Poi un giorno hanno cominciato a frequentarsi e si sono subito piaciuti e pure tanto, il fatto che si siano innamorati è stata una logica conseguenza.

Ilaria è proprio presa dal bel Kim, tanto che gli ha presentato i suoi genitori e tutti insieme sono andati a cena. Anche l’attore precedentemente aveva presentato i suoi alla bella Ilaria. Un passo davvero importante, segno che la coppia fa davvero sul serio e il loro non è solo un flirt passegero e gossiparo. I due convivono da tempo a Roma, un altro ulteriore segno della forza della loro unione. Ilaria e Kim nonostante siano molto impegnati nel loro lavoro e spesso distanti, si fidano l’uno dell’altra e non sono assolutamente gelosi, anche se il loro lavoro da attori li porta spesso lontani da casa ed avere contatti con diverse donne e uomini. Si fidano senza esitazioni.

Al momento la coppia, che ha dichiarato di vivere un momento stupendo della loro vita, non hanno ancora esternato la volontà di sposarsi, ma se la loro relazione dovesse continuare ad avere questa piega positiva, il matrimonio non tarderà ad arrivare. Vedremo come andrà a finire e se decidranno di avere un figlio.

Impostazioni privacy