Le Grandi Anteprime Premium Cinema del mese di Aprile

Premium Cinema, il canale dedicato al grande cinema del pacchetto Premium Gallery, propone come ogni mese una serie di prime tv assolutamente da non perdere. Tra queste commedie, film d’azione e drammi d’autore. Vediamo insieme le prime visioni del mese di Aprile.

Questa sera 1 aprile alle 21.00 il film commedia “Killers” di Robert Luketic con Ashton Kutcher e Katherine Heigl. Il killer Spencer Aimes incontra e si innamora della bella Jen Kornfeldt, di professione tecnico informatico. Tre anni dopo i due, felicemente sposati, devono fare i conti con due sicari incaricati di ucciderli. Il pericolo può nascondersi dappertutto.

Domenica 3 alle 21.00 il film italiano “Una Canzone per Te“, con Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche e Agnese Claisse. Davide è un carismatico ragazzo leader di una rock band che cerca il successo. Conteso da tante belle ragazze, commettendo una serie di errori distrugge la sua vita familiare e amorosa, e compromette le sue amicizie. Un misterioso uomo gli offrirà l’ occasione di rimediare e ricominciare daccapo.

Venerdì 8 alle 21.00 il dramma “La Papessa” con Johanna Wokalek, David Wenham, John Goodman e Iain Glen. La storia di una donna eletta Pontefice come viene raccontata nel romanzo omonimo di Donna Woolfolk Cross.

Venerdì 15 alle 21.00 “L’Uomo Nell’ Ombra“, uno degli ultimi capolavori di Roman Polanski, interpretato da Ewan McGregor e Pierce Brosnan. Un ghost writer viene incaricato di rielaborare l’ autobiografia dell’ ex primo ministro britannico, ma la situazione scotta e il pericolo sembra essere in agguato.

Martedì 19 alle 23.00 Logan Lerman comanda virtualmente Gerard Butler nell’ action “Gamer“, ambientato in un mondo futuristico dove gli ex detenuti vengono utilizzati come personaggi viventi di un videogioco di guerriglia.

Venerdì 22 alle 21.00 l’ horror di Joe Dante intitolato “The Hole“, in cui tre ragazzi si trovano alle prese con una misteriosa botola nella loro nuova casa. Aprendola daranno libero sfogo alla manifestazione delle loro paure più nascoste.

Domenica 24 alle 21.00 il film “La Nostra Vita“, con Elio Germano, Raoul Bova, Isabella Ragonese e Luca Zingaretti. La storia di un padre, gran lavoratore, che dedica anima e corpo al suo mestiere e non solo, per promettere ai suoi figli, rimasti orfani della madre, la vita che possono desiderare. Le conseguenze saranno più grandi di lui

Venerdì 29 alle 21.00 l’ action “From Paris With Love“, con Jonathan Rhys-Meyers e John Travolta. L’ assistente dell’ ambasciatore americano a Parigi unisce le forze con un agente segreto per fronteggiare e sventare un attacco terroristico nella capitale francese. Dirige Pierre Morel, regista di “Io Vi Troverò”.

Per chi fosse interessato al cinema di prossima uscita il canale Premium offre la possibilità di vedere in anteprima i primi dieci minuti di due pellicole: “The Next Three Days” (giovedì 7 alle 21.00) e “Faccio un salto all’ Avana” (giovedì 21 alle 21.00).

Impostazioni privacy