Samsung e le sue nuove fotocamere WB 210 – PL210

Samsung si prepara a immettere nel mercato della fotografia digitale altri due nuovi modelli. Avevamo già parlato della WB 700, oggi promuoviamo l’imminente arrivo della WB 210 e PL 210. Questi due modelli Samsung sono stati impreziositi da nuove trovate tecnologiche atte a migliorare la qualità d’immagine e la prestazione fotografica da offrire all’utente in opera.

La qualità tecnica è data dalla presenza di obiettivi grandangolari versatili e sensori d’immagine elevati per garantire l’ottima riuscita di fotografie nitide e splendenti.

Il periodo delle vacanze incalza sempre di più, e la scelta della fotocamera digitale per immortalare le tanto agognate ferie dopo il lungo inverno, è importante per garantirti il divertimento delle giornate spensierate e al contempo l’ottenimento di ottime e splendide fotografie da poter mostrare ad amici e parenti al rientro dai tuoi luoghi di villeggiatura.

Le due fotocamere sono similari per prestazione e qualità. Conosciamo qualche loro funzione tecnica. La Samsung WB 210, ha un sistema ottico retrattile doppio, e con il suo obiettivo grandangolare da 21mm permette di ottenere immagini spettacolare dei monumenti che deciderai di vistare o quindi di eternizzare nel tuo album dei ricordi.

Inoltre ha un display da 3,5pollici e con sensore 14 megapixel, garantisce qualità nitide e limpida delle tue fotografie. Il menù è di facile utilizzo e intuito per il fotografo che si cimenta con questa nuova fotocamera digitale.

La Samsung PL210 è l’altro atteso gioiello di quest’azienda atta a garantire qualità e funzionalità di classe. Lo zoom ottico 10x e da 27 mm per i soli 19,7mm di profondità. E’ costituito da un display da 3 pollici e un sensore da 14 megapixel.

Entrambe le fotocamere digitali permettono inoltre di girare video in alta definizione da 720p con 30 fotogrammi al secondo. Grazie al sistema HDMI si possono visionare e rivivere le fotografie sul tuo televisore compatibile.

Impostazioni privacy