Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 2 aprile

E’ una serata di fuoco quella di oggi 2 aprile. Le reti generaliste dovranno infatti fare i conti con una sfida calcistica che odora di Scudetto e non solo: il cosiddetto “Derby della Madonnina” tra Milan e Inter, che SKY e Mediaset Premium offriranno a tutti i loro abbonati del pacchetto Calcio. Nel frattempo la tv in chiaro và avanti con i propri palinsesti del sabato.

Raiuno alle 21.10 presenta la sesta puntata del talent-varietà “Ballando Con Le Stelle” condotto da Milly Carlucci. Alle 00.35 l’ approfondimento e l’ attualità con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime nel loro “Italia mia, esercizi di memoria“. Alle 21.05 su Raidue gli ultimi due episodi della quinta stagione di “Criminal Minds“, intitolati “Morte Online” e “Il Principe delle Tenebre”. Alle 22.40 per “Sabato Sprint“, Paolo Paganini e Sabrina Gandolfi presentano le immagini e i commenti della partita appena conclusasi. Alberto Angela conduce su Raitre alle 21.30 “Ulisse – Il Piacere della Scoperta“, con una puntata dedicata al nostro Pianeta e allo Spazio. Alle 23.45 la nuova serie di “Un Giorno in Pretura“, il programma d’ approfondimento condotto da Roberta Petrelluzzi.

Canale5 manda in onda “La Corrida  – Dilettanti allo Sbaraglio“, a partire dalle 21.10. Alle 00.30 l’ appuntamento classico del sabato con “Il Chiambretti Night“. Su Rete4 una nuova puntata della sesta stagione di “Bones” (“Lo scheletro scomparso”), in onda alle 21.30, e alle 22.20 un episodio in prima visione di “Lie To Me” (“Duplice Attentato”). Alle 23.20 continua la decima stagione di “Law & Order – Unità Speciale” (“Estranea”). Su Italia1 invece continua la serata dedicata ai più piccoli: alle 21.10 il film “Garfield” e alle 22.40 il corto d’animazione “Buon Natale, Madagascar!“. Alle 23.10 l’ approfondimento sportivo di “Studio Sport XXL“.

Il sabato di La7 continua senza subire variazioni: alle 21.30 una puntata de “L’ Ispettore Barnaby” (“Patto di Sangue”) e a sguire alle 23.35 un episodio della serie “Medical Investigation” (“Spiked”).

Impostazioni privacy