Michael Bublè si è sposato

Michael Bublè si è sposato. Il cantante, 34 anni, ha convolato a nozze con la bella attrice e sua collega Luisana Lopilato, di appena 23 anni. Avevano dato l’annuncio alcuni mesi fa e hanno rispettato le attese, dichiarando: “Ci sposeremo in Argentina perché ci sono i genitori di Luisana, ma ne faremo pure uno a Vancouver”. Dunque alla fine i matrimoni sarabnno ben due!

I due giovani si sono sposati a Buenos Aires, nel palazzo del Registro Civil di calle Uruguay, con rito civile. Fra pochi giorni Michael e Luisana si sposeranno nuovamente in Canada, a Vancouver. Si tratterà di una cerimonia religiosa.

La coppia si è conosciuta nel 2008, tramite amici comuni, è stato per entrambi un colpo di fulmine. La relazione è continuata ad andare avanti, nonostante la differenza di età tra i due. Anzi si è rafforzata nel tempo ed il loro legame è diventato indissolubile. Hanno sempre dichiarato di essere felici di stare insieme ed il matrimonio è stata voluto da entrambi. Bublè si accorse da subito di aver trovato la donna della sua vita, quella giusta per lui, dopo diversi anni di flirt e di flop con le donne. Nel novembre del 2010 ha chiesto la sua mano, non direttamente alla sua compagna, ma ai genitori di Luisana. Un vero galantuomo! La ragazza ha naturalmente accettato senza esitazione, ben conscia del grande passo che andava ad affrontare e sicura che Micheal era ed è l’uomo della sua vita. La coppia ha dichiarato che non appena sarà possibile, progetteranno di mettere su famiglia: entrambi desiderano un figlio.

Impostazioni privacy