Nicole Minetti torna single

Nicole Minetti, consigliere regionale della Lombardia e convoilta nello scandalo sessuale di Silvio Berlusconi torna single. Ufficiale la rottura con il fidanzato Simone Giancola.

Dunque una nuova coppia vip scoppia. Giancola ha rotto con la Minetti, per motivi ancora tutti da capire e che al momento non si conoscono. La loro relazione era forte, tanto da resistere allo scandalo sessuale  che ha coinvolto la bella Nicole. Tutto faceva pensare che la loro storia sarebbe durata a lungo anche se, bisogna ricordare cheil Giancola è un play noto alle varie riviste gossipare e ha avuto numerosi flirt con donne dello spettacolo. Che si sia stufato dell’ex igenista dentale del Premier? Oppure non ha gradito le esternazioni di Nicole che ha dichiarato di essere stata sempre molto affascinata da Berlusconi, tanto da diventare la sua donna e da avere rapporti sessuali con lui? Presto se ne saprà di più.

La Minetti non rimarrà single per molto tempo: è una ragazza molto affascinate e sicura di sè, gli spasimanti sono tantie tutti pronti a far follie per stare al suo fianco. Tuttavia sembrebbe voglia dedicarsi con maggiore impegno al suo lavoro e alla carriera politica in particolare, come dichiarato recentemente. Insomma Nicole ha le idee molto chiare,  con il mondo dello spettacolo ha chiuso da tempo, vuole essere protagonista della vita politica italiana. Sogna di diventare  Ministro degli Esteri, non cè che dire punta in alto. Per lei la strada è molto lunga, gli ostacoli da superare sono e saranno tanti. Vedremo come uscirà la sua immagine dopo il Berlusconi-Gate. 

Impostazioni privacy