Trovata Biancaneve per Tarsem Singh: scritturata Lily Collins

Si è parlato molto di Saoirse Ronan, l’ attrice prodigio capace di incantare gli spettatori dell’ ultimo film di Peter Jackson dal titolo “Amabili Resti“. Sembrava ormai fatta, ed era quasi scontato che la protagonista di “Hanna“, l ‘ultimo film di Joe Wright, sarebbe entrata a far parte del progetto “The Brothers Grimm: Snow White“, che sarà diretto dall’ indiano Tarsem Singh. Invece, come un fulmine a ciel sereno, arriva la conferma che la protagonista di questo nuovo adattamento della favola di “Biancaneve e i Sette Nani” sarà la anglo-americana Lily Collins, figlia del noto musicista inglese Phil Collins.

L’ attrice,poco più che ventenne, sta compiendo una vera e propria scalata in quel di Hollywood. Tra poci mesi uscirà  “Priest“, adattamento di un famoso fumetto coreano che la vede tra i protagonisti insieme a Paul Bettany, Cam Gigandet e Karl Urban. Poi sarà la volta di “Abduction“, l’ action thriller con protagonista Taylor Lautner. E ancora, è già stata messa sotto contratto per gli adattamenti di “Odd Thomas“, “The Mortal Instruments” e una nuova versione dello shakespeariano “Romeo And Juliet“.

La Collins sarà così Biancaneve in questa versione più moderna della fiaba, che la vedrà allearsi con i sette nani per vendicare la morte del padre e riprendere possesso del suo Regno, attualmente nelle mani della sua perfida matrigna. Quest’ ultima avrà il volto di Julia Roberts, mentre il bel Principe sarà portato sul grande schermo da Armie Hammer.

La notizia del suo ingaggio è stata confermata da lei stessa durante una recente intervista al WonderCon. Le riprese del film inizieranno il prossimo mese di maggio, sotto l’ occhio attento della produzione firmata Relativity Media.

Impostazioni privacy