Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 3 aprile

Incredibile vittoria di “Ballando Con Le Stelle”, che nella serata monopolizzata dal Derby, riesce a sconfiggere anche a livello di ascolti la superclassica di calcio tra Milan e Inter. Stasera invece il posticipo è un’ altra superpartita: Roma – Juventus. Che le reti generaliste possano aspirare nuovamente ad una vittoria sulla Serie A?

Su Raiuno alle 21.30 continua “Un Medico In Famiglia 7“, di cui vengono proposti gli episodi “Chi cerca Trova” e “La bufala delle bufale”. Alle 23.40 “Speciale Tg1” e alle 01.100 il programma di Gigi Marzullo “Applausi – Teatro e Arte“. Alle 21.00 su Raidue continua la prima visione dell’ ottava stagione di “NCIS – Unità Anticrimine” (episodio “Concorrenza”), e a seguire una nuova puntata di “Hawaii Five-O” (“Scomparse”, in onda alle 21.45). Alle 22.35 si torna in studio per i commenti a caldo sul posticipo di Serie A a “La Domenica Sportiva“. Il canale verde Raitre presenta la seconda puntata di “Report“, il programma d’ approfondimento condotto da Milena Gabanelli. Segue alle 23.35 il nuovo show di Barbara Serra dal titolo “Cosmo“.

Su Canale5 la supercoppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti dà vita ad una nuova puntata de “Il Senso della Vita“, con ospiti in studio volti noti del cinema italiano come Gigi Proietti, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e tanti altri. Alle 00.30 l’ approfondimento giornalistico di TG5 dal titolo “Terra!“. Rete4 apre alle 21.30 con la soap opera tedesca “Tempesta d’ Amore“, che preparerà il campo al ritorno in studio con Alberto Brandi e tutti gli ospiti di “Controcampo“. Alle 21.25 su Italia1 la commedia “Tu, Io e Dupree“, e alle 23.30 il film “Bowfinger“, con Steve Martin ed Eddie Murphy.

La7 propone alle 21.30 un classico del cinema: “Robin Hood – Principe dei Ladri“, con Kevin Costner. Al termine, intorno alle 00.30, andrà in onda il magazine d’ approfondimento “Innovation“.

Impostazioni privacy