Maria Grazia Cucinotta vuole un altro figlio

Maria Grazia Cucinotta, la bella attrice siciliana, vorrebbe tanto avere un secondo figlio. Nonostante abbia superato i 40 anni, si sente ancora molto giovane e desidera allargare la sua famiglia, un sogno che vorrebbe presto realizzare.  Si sente quindi pronta per una nuova esperienza di maternità. Per lei non sarebbe un problema interrompere il lavoro e prendersi una lunga pausa, come da lei stesso dichiarato: “Per mia figlia Giulia sono stata ferma due anni. Anche se mi offrivano qualsiasi cosa”. 

Maria Grazia è una donna che dice spesso di no, le offerte lavorative non le mancano di certo, non ha alcun rimpianto, ha sempre fatto quello desiderava e quello che riteneva più giusto per lei. Purtroppo quest’anno a causa di un malanno, ha dovuto rinunciare ad un programma televisivo a cui teneva tanto, “Ballando con le Stelle”: “Colpa di una frattura al piede. Mi rifarò con una commedia di Giovanni Cacioppo con Carolina Crescentini, Nino Frassica e Teresa Mannino e una coproduzione Italia-Cina, con me protagonista e attori cinesi”. Probabilmente Milly Carlucci la richiamerà il prossimo anno, anche se lei ha altri progetti in cantiere….

La Cucinotta  racconta che il rapporto con il marito va molto bene, nessuna crisi, come dichiarato da tanti giornali scandalistici: la loro storia d’amore dura ormai da tanti anni e si amano come il primo giorno e forse anche di più: “Con Giulio ci amiamo, abbiamo gli stessi gusti e un grande attaccamento alla famiglia”. Famiglia che ben presto potrebbe allargarsi: la Cucinotta vorrebbe essere nuovamente mamma, una bellissima mamma quarantenne!

Impostazioni privacy