Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 4 aprile

Finito il weekend e finite le partite di Serie A, i palinsesti delle reti generaliste tornano a sfidarsi senza interventi dall’ esterno. Mentre la Rai può contare sul grande Montalbano, Mediaset, per forza di cose ovviamente, continua a puntare tutto sul reality show del Grande Fratello. Chi uscirà vincitore questa sera?

Raiuno alle 21.10 propone l’ ultimo episodio de “Il Commissario Montalbano“, intitolato “L’età del dubbio” e con la partecipazione straordinaria di Ana Caterina Morariu, Caterina Vertova e Isabella Ragonese. Alle 23.20 Bruno Vespa torna al comando di “Porta a Porta“, per il primo appuntamento settimanale con l’ approfondimento. Su Raidue alle 21.05 due nuovi episodi della quinta stagione di “Ghost Whisperer” (“Incubi e “Coincidenze”). A seguire, per il ciclo “Rewind”, una puntata della quarta stagione (“La Confraternità”) e il film in prima visione tv “Cemento Armato“, con Nicolas Vaporidis e Giorgio Faletti. Raitre manda in onda alle 21.05 il film “In Fuga per Tre“, e alle 22.55 la seconda puntata di “Potere“, il nuovo programma d’approfondimento a cura di Lucia Annunziata.

Venticinquesima puntata per il “Grande Fratello” che, come sempre supportato dalla conduzione di Alessia Marcuzzi, va in onda su Canale5 a partire dalle 21.00. Alle 00.15 si ride con la Gialappa’s e “Mai Dire Grande Fratello“. Su Rete4 Antonio Banderas veste i panni di Zorro nel film “La Maschera di Zorro“, con Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins. Alle 23.25 il film commedia “Life“, con Eddie Murphy. Italia1 alle 21.10 propone l’ action con Steven Seagal dal titolo “Infiltrato Speciale“, e alle 23.15 un classico di Sylvester Stallone: “Cobra“.

La7 alle 21.10 apre con “L’ Infedele“, il talk show di Gad Lerner che come al solito si dedicherà all’analisi dei processi del Presidente Berlusconi. Alle 23.45 un episodio della serie “Cold Squad“.

Impostazioni privacy